Duferco Energia sostiene il Gaslini insieme a l’Entella nel Cuore

Feb 10, 2020 | News

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Associazione L’Entella nel Cuore, Duferco Energia sostiene l’Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

In occasione della partita Entella-Pescara, vinta 2 a 0 dai biaconcolesti, è stato consegnato da Sabina Croce, presidente dell’Associazione, un assegno da 31.000 euro a favore del reparto di Neurochirurgia del Gaslini. La cifra raccolta comprende la donazione di Duferco Energia, il ricavato della vendita degli almanacchi dell’Entella, le iniziative natalizie dell’Academy dell’Entella e i contributi della ditta SDS, della Naima Academy Entella e di Group Manager di Fineco Bank di Chiavari.

“Questo – ricorda Sabina Croce – è il sesto anno che Entella nel Cuore sostiene il reparto di Neurochirurgia del Gaslini, in un rapporto prezioso, al di là’ dei risultati ottenuti di volta in volta, anche grazie alla continuità del legame che ci unisce. È un piccolo motivo d’orgoglio sapere che, quando si stilano i budget per l’anno a venire, l’Ospedale e il reparto, sanno di poter contare su di noi. Per quanto ci sarà possibile cercheremo di mantenere e aumentare la solidità di questo legame”.