Convention Sales 2018 – L’Energia é dentro di TE

Mar 22, 2018 | News

Guarda il video dell’evento.

Aggiornamenti sui nuovi scenari di mercato, strategie commerciali, analisi dell’attività, progetti futuri ma anche attività di incentive, momenti di confronto e team-building nell’ottica di creare una squadra sempre più coesa e focalizzata sugli obiettivi di business. Questo è lo spirito con cui è stata vissuta la Convention Sales 2018 dedicata alle agenzie di vendita di Duferco Energia.

150 partecipanti per una due giorni nella splendida cornice di Poggio all’Agnello in provincia di Livorno, dove il confronto, lo spirito di squadra, la voglia di partecipare attivamente alla crescita in questo settore hanno contribuito a rendere questo evento un vero successo.

Usciamo da questi due giorni – commenta Luca Masini, Direttore Commerciale Duferco Energia – sicuramente arricchiti professionalmente e umanamente. Lo spirito con cui la nostra rete di vendita ha partecipato alle varie attività proposte è stato straordinario ed è un segnale chiaro e diretto della volontà di crescere ancora insieme e raggiungere risultati sempre più importanti.”

L’evento è stato arricchito dalla presenza di Marco Materazzi, Campione del Mondo con la nazionale di calcio italiana nel 2006, che ha portato un fondamentale contributo su valori fondamentali come lo spirito di squadra, la leadership e la motivazione finalizzati al raggiungimento di obiettivi comuni.